Non categorizzato

Collaborazione con l’Università di Pavia

L’IC di Bagnacavallo ha avviato una collaborazione con il Dipartimento di matematica “Felice Casorati” dell’Università di Pavia nell’ambito del progetto di ricerca “Operazioni aritmetiche e problemi”.

A tal fine saranno forniti, nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Reg. Europeo 679/2016), ai ricercatori coinvolti dati aggregati relativi alle prove INVALSI degli alunni delle classi terze degli anni 2015-2019.

All’Istituto sarà restituita una rielaborazione dei dati ai fini del miglioramento dei processi di insegnamento-apprendimento.

Prof. Moreno Folli

procedura in caso di infortunio

Allegati:

Sciopero delle attività non obbligatorie previste CCNL Scuola del personale docente, educativo e ATA indetto dai sindacati Unicobas Scuola&Università e organizzazioni sindacali Flc Cgil, Cisl Fsur, Fed. Uil Scuola Rua, Snals/Confsal e Fed. Gilda Unams

Si comunica che è stato proclamato uno sciopero inerente le attività non obbligatorie del personale Docente, educativo e ATA della scuola, di cui si allegano le proclamazioni, rispettivamente per i seguenti periodi:

• Dal 20/04/2019 al 16/05/2019 indetto dalla Associazione sindacale Unicobas Scuola&Università – Federazione Sindacale dei Comitati di Base;
  • Dal 26/04/2019 al 16/05/2019 indetto dalle organizzazioni sindacali Flc Cgil, Cisl Fsur, Fed. Uil Scuola Rua, Snals/Confsal e Fed. Gilda Unams

Si precisa che l’adesione allo sciopero riguarda l’intero periodo oggetto della proclamazione, inoltre chi intende aderire dovrà comunicarlo in segreteria entro il 26/04/2019 in forma scritta precisando il periodo e le attività oggetto dello sciopero in quanto l’adesione allo sciopero è oggetto di rilevazione nel portale SIDI del MIUR.

Le proclamazioni sindacali vengono pubblicate nel sito della Scuola: www.icbagnacavallo.edu.it per darne comunicazione alle famiglie.

Segreteria I. C. Berti di Bagnacavallo