Non categorizzato

Settimane verdi 2021

Allegati:

myIS la nuova App del Ministero dell’Istruzione

myIS la nuova App del Ministero dell’Istruzione:

Si chiama myls, l’app sui servizi del personale scolastico, consente di avere un nuovo punto di accesso telematico ai servizi, alle informazioni e alle comunicazioni.myIS la nuova App del Ministero dell’Istruzione: Si chiama myls, l’app che risponde alle domande sui servizi del personale scolastico, consente di avere un nuovo punto di accesso telematico ai servizi, alle informazioni e alle comunicazioni.

LINK: https://www.miur.gov.it/myis

Lotteria organizzata dal Comitato Genitori

Cari genitori,
il Comitato dei genitori della scuola di Bagnacavallo invita tutti a partecipare alla Lotteria che abbiamo organizzato per mantenere e sostenere i progetti della nostra scuola , e' la nostra alternativa alla festa di fine anno scolastico, che anche questo anno non potremo fare.
LA VENDITA DEI BIGLIETTI È COMINCIATA, PARTECIPATE NUMEROSI, CI SONO IN PALIO DEI BELLISSIMI PREMI!!

Il Presidente del Comitato Genitori
Lia Baldini.